Simona Ventura con metà viso paralizzato in diretta tv: ecco cos'è successo - VIDEO

Simona Ventura con metà viso paralizzato in diretta tv: ecco cos'è successo nel corso della puntata di oggi gli spettatori di "Citofonare Rai 2"

Simona Ventura con metà viso paralizzato in diretta tv: ecco cos'è successo
Guarda la versione integrale sul sito >

Simona Ventura con metà viso paralizzato in diretta tv

Nel corso della puntata di oggi, domenica 7 aprile 2024, gli spettatori di “Citofonare Rai 2" – la nota trasmissione in onda sulla seconda rete della Rai condotta da Simona Ventura e Paola Perego – si sono spaventati quando hanno visto la Ventura con metà viso paralizzato. A spiegare cos'è accaduto ci ha pensato la stessa conduttrice che ci ha tenuto a rassicurare tutti i fan che in quel momento stavano assistendo alla trasmissione.

“Ho mezza faccia bloccata"

Nel corso della puntata di oggi, domenica 7 aprile 2024, di “Citofonare Rai 2" Simona Ventura ha raccontato al pubblico che da un giorno e mezzo ha metà viso paralizzato: “Da ieri ho mezza faccia bloccata". La Ventura ha spiegato che non si tratta di nulla di grave, aggiungendo: “E' il freddo, mi sto curando". Successivamente la nota conduttrice ha pubblicato un post su “X" nel quale ha spiegato che si tratta di qualcosa di assolutamente transitorio.

https://twitter.com/Simo_Ventura/status/1776899973608624347

La preoccupazione dei fan già prima della puntata

Già prima della puntata Simona Ventura aveva fatto preoccupare i suoi fan: la nota conduttrice, infatti, aveva pubblicato sui suoi profili social un video mentre saltellava felice nei camerini, ma i più attenti aveva già notato che qualcosa nel suo viso era diverso dal solito. Diversi utenti, dunque, avevano chiesto cosa le stesse succedendo, avanzato l'ipotesi di una paralisi facciale, senza però ricevere risposta. La verità, poi, è stata svelata in diretta tv, con la Ventura che si ha tenuto a rassicurare tutti.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.