Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Sinner si blocca in conferenza stampa, ma arriva il bel gesto di Berrettini: ”Ha dimostrato…”

Il legame tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini rappresentato da un bel gesto in conferenza stampa: ecco cos'è successo alla fine della Coppa Davis

Sinner si blocca in conferenza stampa, ma arriva il bel gesto di Berrettini: ”Ha dimostrato…”

L’Italia trionfa in Coppa Davis e Jannik Sinner si rende protagonista di un momento commovente in conferenza stampa: ecco cos’è successo

Con una vittoria schiacciante per 6-2 contro Botic Van de Zandschulp, Jannik Sinner ha regalato all’Italia il secondo trionfo consecutivo in Coppa Davis. Il numero uno al mondo, insieme al compagno Matteo Berrettini, ha formato un duo imbattibile, decisivo sia contro l’Australia che contro l’Olanda, un successo che conferma la solidità della squadra guidata da Filippo Volandri. Dopo la sfida, Sinner si è presentato in conferenza stampa ed ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato. Ecco cos’è successo.

L’emozione di Sinner e il supporto di Berrettini

Nel corso della conferenza stampa Sinner ha espresso tutta la sua gratitudine e soddisfazione per il risultato, ma il peso dell’annata e l’importanza del successo lo hanno portato a un momento di commozione. Visibilmente emozionato, ha dichiarato: “Nessuno è una macchina, siamo degli sportivi“. In quell’istante il compagno Matteo Berrettini, con la sua solita ironia, è intervenuto per alleggerire la situazione commentando: “Ha dimostrato che è umano anche lui, è bello“. Il gesto del compagno di squadra, sincero e amichevole, ha aiutato Sinner a riprendersi permettendogli di concludere con un sorriso. Questo episodio ha sottolineato non solo l’importanza della vittoria, ma anche il forte legame tra i due azzurri.

Il video

Ecco il video di Jannik Sinner che si emoziona nella conferenza stampa conclusiva della Coppa Davis, pubblicato su X e che sta facendo il giro dei social.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto