Sofia muore a 26 anni all'improvviso, era un giovane medico. Si indaga sulle cause

Dal malore alla morte in pochi minuti, il dramma di una ragazza che voleva fare la dottoressa: ecco cos'è successo alla giovane Sofia

Foto Pixabay.com
Guarda la versione integrale sul sito >

Il dramma di Sofia Filippini, ecco cos'è successo alla 26enne scomparsa clamorosamente

Perdere la vita all'improvviso a 26 anni in circostanze clamorose: è quanto accaduto ad una ragazza italiana che, come riportato da Leggo.it, si è sentita male in casa sua senza più riprendersi. Inutile l'intervento immediato dei sanitari dell'Ospedale Civile, Sofia Filippini (il nome della giovane) è morta in pochi istanti gettando nello sconforto i familiari e tutti coloro che la conoscevano. Ecco cos'è successo e dove.

Il malore di Sofia

Si trovava nella sua abitazione a Rezzato, in provincia di Brescia, la dottoressa Sofia Filippini quando avrebbe accusato un malore (domenica scorsa) che l'ha praticamente stroncata. La ragazza è stata subito presa in cura dai medici ma per lei non c'era nulla da fare. L'ipotesi al momento più probabile è quella dello shock anafilattico da qualcosa di ancora indefinito, escluse le piste ictus, aneurisma o problema cardiaco.

Sofia Filippini – Foto Facebook

I funerali

L'ultimo saluto a Sofia si terrà oggi, venerdì 9 febbraio, alle ore 14.30 presso il Santuario Madonna di Valverde di Rezzato, partendo dalla Casa funeraria La Cattolica in Rezzato. La giovane lascia i genitori, il fratello Nicholas, la sorella Greta e il fidanzato Matteo.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.