Sonia Bruganelli e il ruolo da “personaggio polemico” a “Ballando con le Stelle”: ecco cos’ha svelato a “Belve“
Sonia Bruganelli, nota opinionista televisiva, è stata ospite della terza puntata della nuova stagione di “Belve”, il seguitissimo programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Durante l’intervista la Bruganelli ha parlato della sua esperienza a “Ballando con le Stelle”, evidenziando come il suo percorso sia stato spesso caratterizzato da polemiche. Secondo la 50enne romana, ex coniuge di Paolo Bonolis, sarebbero stati usati pesi e misure diversi tra lei e altri concorrenti, il che le ha fatto maturare un pensiero ben preciso riguardo la scelta di farla entrare nel cast. Ecco cosa ha svelato e perché crede di essere stata “usata”.
La riflessione della Bruganelli
La Bruganelli, infatti, ha rivelato di aver inizialmente creduto che il focus fosse sul miglioramento dei concorrenti nel ballo. Tuttavia, con il passare delle puntate fino alla sua eliminazione, ha notato che le sue esibizioni erano più brevi rispetto a quelle degli altri partecipanti, mentre i momenti di confronto con la giuria occupavano pià spazio. “Mi sono resa conto che come ballerina interessavo meno“, ha spiegato, aggiungendo che “le polemiche sembravano costruite a tavolino“. Inoltre Sonia non ha esitato a confermare che queste dinamiche fossero deliberate, sottolineando che il vero scopo era creare attenzione mediatica intorno al programma, visto che “Ballando con le Stelle” sceglie ogni anno un partecipante su cui concentrare le controversie e quest’anno quel ruolo è toccato a lei. In conclusione la Bruganelli ha ammesso di non aver vissuto quest’esperienza con entusiasmo, piuttosto con scetticismo e stupore in negativo.
Il video
Ecco il passaggio di Sonia Bruganelli in cui parla della sua recente esperienza a “Ballando con le Stelle”, video postato su Instagram dai profili instarai2 e instaraiplay.
Visualizza questo post su Instagram
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.