Sparatoria nel centro commerciale in Italia: momenti di panico. Ecco cos'è successo e dove
Momenti di panico nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 10 luglio 2024, quando c'è stata una sparatoria in un noto centro commerciale italiano: ecco cos'è successo
Guarda la versione integrale sul sito >
Sparatoria nel centro commerciale in Italia: momenti di panico
Momenti di panico nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 10 luglio 2024, quando due ladri armati di pistola si sono introdotti in un noto centro commerciale italiano: a quel punto – come si legge su “Fanpage.it" – sono partiti gli spari. Ad esplodere i colpi di arma da fuoco sono stati sia i ladri che i vigilanti, con questi ultimi che sono intervenuti non appena si sono resi conto di ciò che stava accadendo. I ladri, poi, si sono allontanati dal centro commerciale a bordo di una Punto grigia.
Rapina al centro commerciale
I ladri – come si legge su “Fanpage.it" – hanno fatto irruzione nel centro commerciale di Roma Est, uno dei più noti e frequentati della Capitale: sono entrati in una gioielleria ed hanno estratto le armi da fuoco, pronti a minacciare dipendenti e clienti. A quel punto due vigilanti che si trovavano in zona si sono accorti di ciò che stava accadendo ed hanno estratto anch'essi le armi: a quel punto è scoppiato un conflitto a fuoco all'interno del negozio.
Rubati tutti i gioielli della vetrina
Allo stato attuale risulta ancora da quantificare il bottino della rapina, ma stando a quanto si apprende pare che i due ladri una volta entrati nella gioielleria abbiano puntato la commessa, facendo consegnare monili e gioielli in oro. Successivamente i malviventi sono riusciti a scappare, nonostante l'intervento dei vigilanti, ed hanno portato con sé tutta la merce esposta in vetrina. Fortunatamente non risultano esserci feriti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.