Mediaset ha annunciato un programma speciale in onore di Maurizio Costanzo: ecco tutti i dettagli e la data
Maurizio Costanzo, scomparso un anno fa dopo aver scritto pagine importantissime della storia della tv italiana, verrà onorato e ricordato con uno speciale su Canale 5: Mediaset, l’azienda per la quale il compianto giornalista ha lavorato maggiormente, ha deciso di omaggiare uno dei volti principali e storici del proprio intrattenimento con una trasmissione “a tutto tondo” su Costanzo, condotta dalla moglie Maria De Filippi e da Fabio Fazio. Ecco cosa sappiamo finora, come riportato da Leggo.it.
Lo speciale su Maurizio Costanzo
La “regina di Mediaset” e il conduttore di “Che Tempo che Fa” (preso in prestito da NOVE) presenteranno il programma speciale che ripercorrerà i momenti salienti della carriera di Maurizio Costanzo: interviste e filmati inediti, testimonianze e tanto altro nello speciale imperdibile che andrà in onda proprio nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa.
La data
Lo speciale su Maurizio Costanzo andrà in onda in prima serata il 24 febbraio 2024 (come anticipato su Canale 5), esattamente un anno dopo la tragica morte avvenuta per l’aggravarsi di una polmonite. In questo modo il Biscione ha voluto ricordare uno dei giornalisti e conduttori, nonché scrittore e paroliere, più importanti della storia del nostro Paese.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.