Spiaggia evacuata oggi in Italia: ecco cosa è successo e dove
Il secondo weekend di agosto è iniziato all’insegna del bel tempo e del caldo, che ormai attanaglia la Penisola da diverso tempo. Sono tanti gli italiani che hanno scelto di trascorrere le vacanze estive al mare, cercando un po’ di refrigerio sulla costa. Mattinata che però è trascorsa all’insegna dell’apprensione in una località italiana. Vediamo cosa è successo.
Ecco cosa è successo
E’ stata quindi una mattinata concitata a Baia Arena, a Case del Conte, nel comune di Montecorice, come riporta giornaledelcilento.it. In questa località è stato avvistato un oggetto sospetto in mare, che è stato ritenuto un possibile ordigno bellico. Alcuni bagnanti hanno notato lo strano oggetto e hanno immediatamente avvisato la guardia costiera.
Spiaggia evacuata e forze dell’ordine sul posto
Sul posto sono intervenuti la capitaneria di porto di Agropoli, la polizia locale, guardie ambientali e carabinieri. L’area è stata isolata ed i bagnanti sono stati fatti allontanare in fretta. Il sindaco Flavio Meola è accorso per monitorare la situazione, in attesa dell’arrivo degli artificieri per le necessarie verifiche del caso. Aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.