Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Spray urticante dentro gli autobus, l’ultima bravata che ha causato malesseri tra i passeggeri. ecco dove è accaduto

L'autore del gesto non è stato ancora individuato, molti passeggeri sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari

Spray urticante dentro gli autobus, l’ultima bravata che ha causato malesseri tra i passeggeri. ecco dove è accaduto
Immagine di repertorio: ambulanza e soccorso. Fonte foto: ansa.it.

Il folle gesto commesso da una persona che non è stata ancora identificata dagli inquirenti

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel pomeriggio di oggi all’interno di un autobus di linea di Bologna, dove un “buontempone” ha avuto l’insana idea di spruzzare all’interno del mezzo, tra l’altro affollato di persone, uno spray urticante, scatenando il panico tra la folla. Un gesto senza un apparente motivo che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie.

I malesseri accusati dai passeggeri

Lo spiacevole episodio è avvenuto nel bus di linea 27B T. Un gesto scriteriato che ha causato notevoli problemi di salute e qualche malessere tra i passeggeri del mezzo pubblico. Molte persone hanno avuto tremendi attacchi di tosse e hanno accusato arrossamento agli occhi e abbondante lacrimazione. Adesso gli inquirenti stanno cercando di individuare l’autore di questo gesto scriteriato.

Il conducente costretto a fermare il mezzo

L’incredibile vicenda è accaduta intorno alle 18, mentre l’autobus stava transitando nell’affollata via Matteotti per dirigersi verso piazza XX Settembre, a Bologna. Il conducente è stato costretto a fermare urgentemente il mezzo per aprire le porte, perché entrasse aria ed evitare che la situazione degenerasse. Ha chiamato la polizia e il 118, perché alcuni passeggeri avevano accusato malori.

L’intervento dei soccorsi

Tempestivo è stato l’intervento delle pattuglie delle Volanti, per aiutare gli utenti in difficoltà a risalire all’autore del folle gesto . All’arrivo dell’ambulanza, una cittadina è stata soccorsa e portata in ospedale per una crisi respiratoria, mentre gli altri sono stati curati sul luogo e hanno fatto ritorno a casa.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto