Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Spunta il nuovo audio di Filippo Turetta su Giulia Cecchettin: “Rischia…”

Spuntano dei nuovi messaggi vocali nei quali si capisce come Filippo Turetta volesse avere voce in capitolo nei preparativi per la festa di laurea di Giulia Cecchettin.

Spunta il nuovo audio di Filippo Turetta su Giulia Cecchettin: “Rischia…”
Filippo Turetta, in una foto tratta da Instagram. INSTAGRAM/ FILIPPO TURETTA +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

Gino Cecchettin ed il suo obiettivo per il futuro

Nei giorni scorsi si è svolto il funerale di Giulia Cecchettin, con migliaia di persone che hanno dato l’ultimo saluto alla 22enne uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Nel corso di un’intervista rilasciata a “La Stampa”, il padre di Giulia, Gino Cecchettin ha parlato di impegno civico, spiegando attraverso una Fondazione o in altro modo il suo intento è quello di dedicare la sua vita a fare in modo che “non ci sia un’altra Giulia”. Il papà di Giulia ha poi confessato di non riuscire ancora a dormire e che ogni mattina, per trovare la forza, entra nella camera di sua figlia e si stringe al cuscino di Giulia “perché sa ancora di lei”.

Spunta il nuovo audio di Filippo Turetta su Giulia Cecchettin

Durante la nota trasmissione “Chi l’ha visto?” in onda su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli, sono state trasmessi alcuni messaggi vocali nei quali si nota come Filippo Turetta volesse decisamente avere voce in capitolo sulla festa di laurea che si stava organizzando per Giulia Cecchettin, come dimostra un audio inviato in una chat di un gruppo WhatsApp creato per l’occasione: “Quello che so che mi ha detto quando ne abbiamo parlato è che anche lei non ha tanto le idee chiare a riguardo e non è sicura di cosa vuole che le venga lanciato ad esempio. Poi dobbiamo considerare che sarà tra 3/4 settimane, quindi sarà freddino perché sarà fine novembre. Poi mi diceva che comunque pensava che è un evento che succede una volta nella vita, è speciale, quindi qualcosa di divertente tipo coriandoli sì, anche farina anche sì, poi cose più pesanti tra virgolette tipo uova, quella più tendenza verso il no”.

Filippo Turetta nell’audio: “Poi rischia anche mal di testa…”

Nella chat di gruppo Whatsapp creata proprio in vista dei preparativi per la festa di laurea di Giulia, dunque, Filippo Turetta aveva inviato alcuni audio nei quali si nota la sua volontà di avere voce in capitolo nell’organizzazione dei festeggiamenti. In un’audio fatto ascoltare da “Chi l’ha visto?” Filippo si sofferma anche sulle bevande: “Poi per il bere anche lì qualcosa di non eccessivo per quanto riguarda l’alcool perché poi rischia anche mal di testa forte poverina magari…”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto