Stasera in tv, cosa vedere in televisione oggi, 29 agosto 2024: i programmi Rai, Mediaset e La7
Quali sono i programmi che potrete vedere stasera in tv: su Rai Uno spazio al documentario di Alberto Angela intitolato Noos
Guarda la versione integrale sul sito >
Ecco cosa vedere in tv nella serata di oggi, giovedì 29 agosto 2024 sui canali Rai, Mediaset, La7 e Tv8
Tra Paraolimpiadi, Documentari e Film, anche stasera in tv ci sarà modo di sbizzarrirsi per trascorrere qualche ora in compagnia del piccolo schermo. In questa nostra rubrica analizzeremo quelli che sono i palinsesti serali dei programmi televisivi che andranno in onda nelle principali reti televisive italiane, con particolare attenzione ai palinsesti della Rai, dei canali Mediaset e di La7. Vediamo nel dettaglio cosa vedere stasera in Tv.
Stasera in tv, programmi Rai
Su Rai Uno, spazio al documentario di Alberto Angela, Noos (L'avventura della conoscenza), in onda a partire dalle ore 21:25. Un programma di divulgazione scientifica nel solco di quanto fatto con lo storico programma, Quark, ideato da Piero Angela, il padre di Alberto. Su Rai Due spazio allo sport con le avvincenti gare delle Paraolimpiadi 2024, in corso di svolgimento a Parigi. Su Rai Tre andrà in onda il film ambientato a Parigi, “La scelta di Anne”, per la regia di Audrey Diwan, con Annamaria Vartolomei.
Stasera in tv, Mediaset
Su Rete 4 uno dei film cult dell'estate italiana, “Sapore di Mare” per la regia Carlo Vanzina, con Jerry Calà, Christian De Sica e Virna Lisi. Su Canale 5, dalle ore 21:20 andrà in onda la 33.ma puntata della fiction, Segreti di famiglia. Su Italia Uno, a partire dalle ore 21:20, spazio al documentario “Gioco sporco” che narrerà alcune vicende tragiche e oscure legate al mondo dello sport.
Guarda la versione integrale sul sito >
Stasera in tv su LA7
Su La7, dalle ore 20:35, spazio all'attualità con la trasmissione “In Onda” condotta da Marianna Aprile e Luca Telese, in cui verranno affrontate le vicende legate all'attualità e alla politica italiana e non. Su Tv8, dalle ore 21:00, andrà in onda il film “Trappola sulle montagne rocciose”, una pellicola del 1995, con Steven Seagal, per la regia di Geoff Murphy.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.