Stefano De Martino a Amici e Paolo Bonolis torna ad Affari Tuoi? L'indiscrezione sul possibile scambio

Possibile scambio di conduttori tra Rai e Mediaset che coinvolgerebbe Stefano De Martino e Paolo Bonolis: l'indiscrezione

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Migrazioni conduttori tra Rai e Mediaset

Tra i conduttori più noti del panorama televisivo italiano, potrebbe esserci a breve un clamoroso colpo di scena. Negli ultimi anni, il pubblico ha assistito a diverse migrazioni tra Rai e Mediaset e non solo. Ad esempio, Amadeus e Fabio Fazio sono passati dalla Rai al Nove, mentre Bianca Berlinguer dalla tv di stato è approdata su Rete4. Stavolta, uno scambio di conduttori tra Rai e Mediaset, potrebbe coinvolgere Stefano De Martino e Paolo Bonolis. E' quanto riporta libero.it.

L'indiscrezione sul possibile scambio

Come riportato da La Presse, Bonolis sarebbe in trattative per tornare in Rai, mentre De Martino potrebbe approdare alla corte di Maria De Fillippi che lo farebbe rientrare nel cast di Amici. La signora della tv italiana sembra avere l'intenzione di riaccogliere l'attuale conduttore di 'Affari Tuoi' nella squadra di presentatori attraverso la sua società di produzione, Fascino, che ha sfornato molti dei programmi di maggior successo di Mediaset.

Trattative in atto

L'agenzia di stampa riporta anche, che il gesto di Bonolis di abbandonare l'agenzia Arcobaleno Tre, dopo ben 35 anni, potrebbe suggerire la sua apertura verso nuove opportunità di lavoro, compresi eventuali ritorni in Rai. Recentemente è stato ospite di Carlo Conti in veste di giudice a “Tale e Quale Show", la sua presenza non è passata inosservata portando a speculazioni su un suo possibile rientro al timone di “Affari Tuoi" nella prossima stagione. Questo passaggio sarebbe possibile se De Martino accettasse il ritorno a “Amici", consolidando così il suo posto tra i volti di spicco di Fascino, impegnata a produrre programmi di successo che continuano a macinare ascolti per Mediaset.

Visto il grande successo che sta riscuotendo Stefano De Martino, e vista la gavetta che ha dovuto fare in Rai come conduttore, sembra improbabile che possa avvenire uno scambio tra l'ex di Belen e il conduttore di Ciao Darwin. Tra l'altro, non bisogna dimenticare che De Martino potrebbe diventare il successore di Carlo Conti alla conduzione tanto ambita del Festival di Sanremo.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.