Stefano De Martino al passo d'addio, stasera l'annuncio che lascerà scontenti i fan: cosa sta succedendo
Il conduttore potrebbe fare un salto di qualità nella prossima stagione con la conduzione del sabato sera di Rai Uno
Guarda la versione integrale sul sito >
Stefano De Martino pronto a lasciare Stasera Tutto è Possibile: stasera potrebbe salutare il suo pubblico nell’ultima puntata
Oggi andrà in onda l'ultima puntata di “Stasera tutto è possibile” lo show targato Rai Due e condotto (con successo) ormai da sette stagioni da Stefano De Martino che nel frattempo ha anche fatto il salto di qualità conquistando il cuore del pubblico di Rai Uno con Affari Tuoi. Come già preannunciato da diversi settimanali specializzati, quella di stasera che andrà in onda dall'Auditorium di Napoli, sarà l'ultima puntata per il popolare conduttore napoletano, pronto a salpare verso altri lidi per suggellare questo grande momento dal punto di vista professionale.
Cosa accadrà stasera?
La puntata in onda stasera si concluderà, presumibilmente, col il saluto commosso di De Martino, ormai certo che il programma chiuderà i battenti, anche se non è esclusa la possibilità che la prossima stagione possa nuovamente tornare in onda con una nuova conduzione. In questo programma, De Martino si è “fatto le ossa” dimostrando di cavarsela nella conduzione dei programmi televisivi oltre ad essere un bravissimo ballerino.
A De Martino potrebbe essere affidato il sabato sera di Rai Uno
Dopo sette anni, De Martino ha deciso di lasciare la trasmissione che stava viaggiando col vento in poppa, per dedicarsi ad altro. Nei corridoi di Via Mazzini si sussurra che la prossima stagione De Martino possa diventare la punta di diamante del sabato sera di Rai1, magari per fronteggiare a distanza la sua “mentora”, Maria De Filippi. Ovviamente l'addio di De Martino lascerà scontenti i tanti telespettatori che da molti anni seguono questa trasmissione brillante che fa della comicità e dei siparietti con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, i suoi punti di forza.
Guarda la versione integrale sul sito >
Cosa accadrà in futuro?
Adesso in molti si chiedono quale sarà il destino di Stasera tutto è possibile. La Rai sicuramente non sarà intenzionata a chiudere definitivamente una trasmissione che garantisce ascolti sopra la media per Rai Due. I nomi che circolano in questi giorni sono tanti anche se mancano le conferme da parte dei diretti interessati e dei vertici della Rai. Di certo per De Martino sta per aprirsi un ciclo straordinario dal punto di vista professionale che molto probabilmente lo condurrà verso Sanremo, magari a partire dal 2027.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.