Stefano De Martino, arriva la clamorosa indiscrezione che gira in Rai: “Nel suo contratto è previsto..”

Dal 2027 potrebbe essere proprio Stefano De Martino il futuro conduttore del Festival di Sanremo: ecco l'indiscrezione battuta da Novella 2000

Stefano De Martino, l'ultima indiscrezione battuta da Novella 2000 sul suo futuro
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

L'indiscrezione sul contratto di Stefano De Martino è stata diffusa dal noto settimanale di gossip, Novella 2000

Prosegue il momento magico per Stefano De Martino, neoconduttore di Affari Vostri, che sta mietendo ottimi risultati a livello di gradimento, facendo registrare uno share da capogiro nel prime time di Rai Uno. Il conduttore partenopeo che venne lanciato da Maria De Filippi nel suo talent, Amici, sembra aver già archiviato senza scossoni i malumori di molti telespettatori per l'addio di Amadeus allo storico programma pre-serale della rete ammiraglia della Rai.

L'indiscrezione di Novella 2000

Secondo Novella 2000, proprio De Martino sembra essere diventato la nuova “gallina dalle uova d'oro” della Tv di Stato. Per questa ragione, la Rai, per non correre il rischio di “tentazioni” da parte di altre emittenti, ha firmato con l'ex ballerino di Amici un contratto pluriennale con un ingaggio da capogiro, addirittura con “molti zeri”. Secondo il noto settimanale, dunque, per molti anni ancora De Martino rappresenterà uno dei conduttori di punta della tv di Stato. Una scelta confortata dai risultati legati agli indici di ascolto.

Le altre sorprese

De Martino, proprio lo scorso venerdì, ha anche fatto parte della giuria di Tale e Quale show, in compagnia di Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Non vi è dubbio ormai che sarà lui il nuovo ragazzo d’oro in casa di mamma Rai. Ma secondo Novella 2000, le sorprese per De Martino non sono finite qui. Addirittura si parla della possibile presenza al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. Una sorta di battesimo di fuoco che potrebbe preludere alle future condizioni della kermesse canora negli anni a venire.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Gli accordi presunti per Sanremo

Secondo i contratti che sono stati firmati con la Rai, Carlo Conti condurrà Sanremo anche nel 2026, poi dal 2027 potrebbe essere proprio Di Martino il nuovo conduttore della manifestazione. Tutto ciò potrebbe essere svelato a breve, quando Carlo Conti si presenterà al Tg1 per fare i nuovi annunci che riguardano proprio il prossimo Festival. Secondo Novella 2000, uno degli annunci potrebbe essere proprio la presenza di De Martino tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.