Stefano De Martino, caduta in diretta tv durante l'ultima puntata: ecco cosa è successo. Il video

Durante il gioco "Crazy Cup" Stefano De Martino è caduto a pochi passi dal pubblico, ecco cosa è successo

Un momento della puntata di ‘Stasera tutto è possibile’, show condotto da Stefano De Martino. Ospiti della serata Massimo Lopez, Francesco Paolantoni, Andrea Delogu, Lorella Boccia, Biagio Izzo, Luigi Luciano, Nathalie Guetta e Giovanni Esposito. ANSA/CIRO FUSCO
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Stefano De Martino cade durante l'ultima puntata di “Stasera Tutto è Possibile": ecco cos'è successo

Attimi di apprensione in diretta tv per Stefano De Martino: il giovane conduttore del programma “Stasera Tutto è Possibile“, in onda su Rai Due, è caduto durante l'ultima puntata facendo spaventare per un attimo il pubblico e i telespettatori. Durante uno dei giochi di serata De Martino è finito a terra in un istante, ecco cos'è successo.

La caduta di De Martino

Il conduttore di “Stasera Tutto è Possibile" era a centro studio con Herbert Ballerina e Biagio Izzo, nel gioco “Crazy Cup" i tre si stavano tirando acqua a vicenda e De Martino scappava da Izzo per non farsi bagnare… ma mentre fuggiva è scivolato sul pavimento bagnato ed è caduto malamente. Esclamazioni di stupore ma anche risate tra il pubblico, visto che il napoletano si è rialzato subito tra le risate. Il regista ha addirittura mandato in onda il replay della caduta, il che ha aumentato ancor di più le risate. Fortunatamente nessun problema per Stefano De Martino, fresco di rinnovo di contratto con la Rai eprossimo a condurre “Affari Tuoi" al posto di Amadeus.

Il video

Ecco il video della caduta di Stefano De Martino durante l'ultima puntata di “Stasera Tutto è Possibile", postato sul canale X del programma di Rai Due.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.