Stefano De Martino e Antonella Clerici insieme per uno speciale show su Rai1: ecco tutto ciò che c’è da sapere
Stefano De Martino e Antonella Clerici saranno i protagonisti di un nuovo programma-evento in onda il 23 dicembre su Rai1. La trasmissione, ideata per celebrare l’Anno Santo 2025, vedrà per la prima volta insieme i due volti amatissimi della Rai. De Martino, intanto, continua a raccogliere consensi con “Affari Tuoi “mentre la Clerici domina la fascia mattutina con “È sempre mezzogiorno”. Lo show proporrà una combinazione unica di tradizione, musica e cultura, unendo le forze dei due personaggi Rai.
Uno speciale ricco di tradizione e cultura
Il programma andrà in onda in prima serata e si preannuncia come un evento televisivo unico. Alberto Angela sarà una delle presenze più attese e interverrà direttamente dalla Basilica di Santi Cosma e Damiano per raccontare la storia di un presepio settecentesco. Al fianco di De Martino e della Clerici ci sarà anche Gianni Morandi, pronto a regalare emozioni con la sua musica. La Rai sta lavorando alla definizione degli ospiti con l’obiettivo di offrire uno spettacolo vario e coinvolgente.
Una serata evento con grandi nomi
La serata vedrà la partecipazione di figure chiave della cultura e dello spettacolo italiano. La presenza di Angela, Morandi e di altri ospiti garantirà un mix perfetto tra intrattenimento e divulgazione. Per De Martino questo speciale rappresenta solo un antipasto: il conduttore tornerà infatti a gennaio su Rai2 con una nuova edizione di Stasera tutto è possibile, pronto a conquistare il pubblico con il suo stile inconfondibile
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.