Affari tuoi sta vivendo un grande successo
Grande successo di pubblico per “Affari Tuoi”, il gioco in onda tutte le sere su Rai Uno nel quale 20 concorrenti (uno per ogni regione d’Italia) sfidano la fortuna ed il “Dottore” per trovare il pacco contenente il premio più alto: vale a dire quello di 300.000 euro. Ieri sera, venerdì 27 settembre, Alice è riuscita a conquistare 100.000 euro, mentre giovedì Ornella era riuscita ad aggiudicarsi i 300.000 euro.
Stefano De Martino trionfa negli ascolti
Dopo l’addio di Amadeus, in casa Rai c’era molta preoccupazione per l’impatto che il cambio di guida alla conduzione di “Affari Tuoi” avrebbe potuto avere in termini di ascolti: in realtà, però, da quando Stefano De Martino ha debuttato alle redini del noto gioco in onda nell’access prime time di Rai 1, il riscontro in termini di dati auditel è stato fin da subito molto positivo, con “Affari Tuoi” che, almeno per il momento, dal punto di vista dello share sembra essere praticamente imbattibile.
Stasera “Affari Tuoi” non andrà in onda
Reduce da una settimana di ascolti straordinari, questa sera Stefano De Martino sarà costretto a prendersi una serata di riposo: il suo “Affari Tuoi”, infatti, nella serata di oggi, sabato 28 settembre 2024, non andrà in onda per lasciare spazio a Milly Carlucci che condurrà l’anteprima speciale della prima puntata di “Ballando con le stelle”. Si tratterà, dunque, di una sorta di “antipasto” del dance show che inizierà circa 30 minuti più tardi. Purtroppo per gli appassionati di “Affari Tuoi”, dunque, da stasera e fino a metà dicembre, la trasmissione condotta da Stefano De Martino non andrà più in onda il sabato sera.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.