Stefano De Martino torna con ''Stasera tutto è possibile'': ecco quando su Rai 2, c'è la data

Stefano de Martino confermato alla guida di "Stasera tutto è possibile", il game show riparte sempre su Rai 2: ecco quando andrà in onda

Un momento della puntata di ‘Stasera tutto è possibile’, show condotto da Stefano De Martino. Ospiti della serata Massimo Lopez, Francesco Paolantoni, Andrea Delogu, Lorella Boccia, Biagio Izzo, Luigi Luciano, Nathalie Guetta e Giovanni Esposito. ANSA/CIRO FUSCO
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Stefano De Martino confermato alla guida di “Stasera tutto è possibile“: tutti i dettagli e quando riparte il programma

Stefano De Martino sta vivendo un periodo di grande successo, soprattutto come conduttore di “Affari Tuoi", dove ha raggiunto ascolti record nonostante la concorrenza di “Striscia la Notizia" e “Chissà chi è" di Amadeus. Secondo il portale TvBlog.it De Martino è stato confermato anche alla guida della nuova edizione di “Stasera tutto è possibile“, il celebre show di Rai 2 che tornerà in onda prossimamente. Questa edizione potrebbe però essere l'ultima per l'ex marito di Belen Rodriguez: ecco intanto quando riprenderà “Stasera Tutto è Possibile“.

Stefano De Martino al timone per l'ultima volta?

Nonostante il successo, sembra che questa potrebbe essere l'ultima edizione di “Stasera tutto è possibile" condotta da Stefano De Martino. Il conduttore, infatti, potrebbe lasciare il programma dopo questa stagione che prenderà il via lunedì 27 gennaio 2025 (sempre in prima serata, episodi fino a giugno) anche se non ci sono conferme ufficiali. Intanto De Martino continua a raccogliere consensi con “Affari Tuoi", che sta riscontrando grande successo di pubblico; nella puntata di ieri, ad esempio, ha consegnato 200.000 euro al concorrente Louis, raggiungendo nuovamente cifre di ascolto impressionanti.

Lo show di Rai 2 non passerà su Rai 1

Nonostante le voci di un possibile passaggio di “Stasera tutto è possibile" su Rai 1, la rete ha deciso di mantenere il programma su Rai 2. I dirigenti hanno optato per questa soluzione, in quanto lo show rappresenta uno dei programmi di punta della seconda rete. La scorsa edizione ha registrato una media di quasi 1,8 milioni di spettatori a puntata e, con il ritorno di De Martino alla conduzione, ci si aspetta che questi numeri possano crescere ulteriormente (o almeno confermarsi) nella nuova stagione.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.