
L’artista britannico è stato costretto a fermarsi a causa di una fastidiosa infezione alla gola: ecco il suo post
Qualche giorno fa l’annuncio di Sting con cui l’artista britannico ha reso noto di aver sospeso la sua tournèe negli Usa ha fatto preoccupare i suoi tanti fan. L’artista doveva tenere due concerti a Phoenix il 24 gennaio e a Wheatland in California il 26 gennaio. Il management del cantante, attraverso il suo profilo social, ha fatto sapere che l’artista dovrà spostare i due eventi per una non precisata malattia che affligge il cantante ormai da qualche giorno.
La malattia che lo ha costretto a riposare
Al fine di fugare tutti i dubbi e le preoccupazioni dei propri fan, Sting ha deciso di pubblicare un post in cui ha spiegato esattamente di cosa soffre realmente e perchè è stato costretto a dover rinviare le due tappe del tour americano. In realtà, come si apprende dal suo post, ciò che lo affligge è una semplice infezione alla gola che gli impedisce di cantare e che sta curando in questi giorni con appositi farmaci.
Il post di Sting
“Grazie mille per tutti gli auguri – ha scritto la rockstar britannica nel suo post – sto migliorando costantemente da un’infezione temporanea alla gola che mi ha impedito di cantare, anche se non vedo l’ora di riprendere i miei concerti e gli spettacoli riprogrammati”- Sting ha deciso di sospendere il suo tour seguendo i consigli del medico di fiducia che lo ha invitato a non sforzare la voce per velocizzare i tempi di guarigione. Nel post sono state comunicate anche le nuove date del suo tour.
Le prossime date
Il concerto a Wheatland si terrà il 28 maggio e non più il 26 gennaio, mentre la data a Phoenix prevista per il 24 gennaio, si svolgerà il primo di giugno. Sting sarà presente anche alla cerimonia del 20° anniversario della Cherrytree Music Company, che si svolgerà il 29 maggio. I fan possono conservare i loro biglietti perchè saranno validi per poter partecipare agli eventi in programma. Nel suo post, l’artista britannico si è scusato per l’inconveniente.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.