Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Stop a “Chi l’ha visto?”, ecco perché si ferma e quando torna in onda

Stasera 10 gennaio 2024 non andrà in onda in prima serata su Rai3 il consueto appuntamento con "Chi l'ha visto?" condotto da Federica Sciarelli. Ecco quel è il motivo della mancata ripresa del programma tv e cosa andrà in onda stasera.

Stop a “Chi l’ha visto?”, ecco perché si ferma e quando torna in onda
Logo Chi l'ha visto?

Stasera non verrà trasmesso “Chi l’ha visto?”

Coloro che seguono i casi più controversi di persone scomparse, spesso accompagnati da misteri irrisolti, stasera, mercoledì 10 gennaio resteranno delusi nel vedere che il noto programma tv condotto da Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” non andrà in onda. Qual è il motivo di questo stop e quando tornerà in onda, e cosa trasmetteranno al suo posto?

Perchè non andrà in onda “Chi l’ha visto?” e quando tornerà nel palinsesto Rai

Dopo il consueto stop dovuto alle vacanze natalizie, stasera 10 gennaio 2024 alle ore 21:20 circa e fino a intorno alla mezzanotte, sarebbe dovuto andare in onda “Chi l’ha visto?” in prima serata su Rai3. L’appuntamento con Sciarelli slitta però di una settimana ancora, per cui dovremo attendere mercoledì 17 gennaio 2024 per assistere alla prima puntata del nuovo anno.

Cosa andrà in onda al posto di “Chi l’ha visto?”

In queste settimane di stop, la trasmissione che si occupa di misteri irrisolti e della ricerca di persone scomparse, è stata sostituita da una serie di film per tutta la famiglia. Il 27 dicembre 2023 è stata la volta del film “Uno sguardo dal cielo” del 1996 con Denzel Washington, mentre il 3 gennaio 2024 è andato in onda “Free-Liberi“, un film commedia con Enzo Salvi. E stasera?

Stasera 10 gennaio sarà trasmesso in prima serata su Rai3 sempre alle ore 21:20 circa, il documentario “Le frecce Tricolori” prodotto da Daimon Film in collaborazione con Rai documentari. Come riporta libero.it, si tratta di un inedito racconto cinematografico che ripercorre la storia del “313° Gruppo Addestramento Acrobatico dell’Aeronautica Militare”, ossia le “Frecce Tricolori”, a partire dal suo esordio (1961) fino ai giorni nostri. Le Frecce arrivano a toccare anche i 700 km/h, sicuramente, per gli amanti del genere uno spettacolo da non perdere.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto