Stop all'amato programma in onda su Rai 1: pronto un nuovo format. Ecco tutti i dettagli

Stando alle ultime indiscrizioni, non tornerà più in tv su Rai 1 un noto programma: pare sia pronto un nuovo format. Di cosa stiamo parlando? Gli ultimi rumour indicano cancellata una trasmissione andata in onda per 4 anni in prima serata su Rai1. Cosa c'è dietro questa decisione

Logo Rai 1. Fonte foto: commons.wikimedia.org
Guarda la versione integrale sul sito >

Stop all'amato programma in onda su Rai 1: pronto un nuovo format. Ecco tutti i dettagli

Il tanto seguito 'Ballando con le Stelle' si avvia alla conclusione, e Milly Carlucci dovrebbe prepararsi dopo le festività natalizie a condurre 'Il Cantante Mascherato'. Tuttavia, Fanpage.it riporta che la conduttrice sia alle prese con un nuovo format.

I rumour

Stando agli ultimi rumour provenienti dal sito Davidemaggio.it, Milly Carlucci avrebbe in mente un nuovo programma da portare dopo Natale per il 2024, questo significherebbe dare l'addio a 'Il Cantante Mascherato'. La bionda conduttrice non vuole rimanere senza una prima serata, quando su Canale 5 andrà in onda 'C'è posta per te', da sempre campione di ascolti del sabato sera. Sabato 23 dicembre si disputerà la finale di Ballando con le Stelle, e Milly Carlucci dovrà avere tra le mani davvero un grande programma per poter fare la concorrenza a Maria De Filippi.

Perché non tornerà Il Cantante Mascherato

Dopo quattro stagioni, il programma musicale non andrà più in onda. Su Dagospia, Giuseppe Candela ha scritto che Il Cantante Mascherato è in calo di ascolti già dalla passata edizione, seguito da poco più di 2 milioni di telespettatori, con uno share intorno al 17%. Stando sempre alle indiscrezioni, i motivi del mancato rinnovo avrebbero a che fare con la mancanza di un budget adeguato, necessario per la riuscita di un programma del genere che dovrebbe puntare tutto su un cast stellare e sorprendente, nascosto sotto le maschere.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.