Strage di Palermo, la rivelazione shock della sorella 17enne: "Emanuel è stato costretto a..."

Emergono nuovi inquietanti dettagli dalle rivelazioni della 17enne che ha partecipato alla strage di Palermo: "Emanuel è stato costretto a..."

Il luogo della strage familiare ad Altavilla Milicia (Palermo), 11 febbraio 2024. Un uomo di 54 anni ha ucciso la moglie e i due figli di 5 e 16 anni. Un'altra figlia di 17 anni è riuscita salvarsi. ANSA/IGOR PETYX
Guarda la versione integrale sul sito >

Strage di Palermo, arrestata la sorella di Kevin ed Emanuel

L'unica sopravvissuta della strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo, ossia la ragazza di 17 anni figlia della coppia e sorella di Kevin ed Emmanuel uccisi insieme alla mamma Antonella Salamone, è stata arrestata con l'accusa di aver partecipato al triplice omicidio insieme al padre Giovanni Barreca, con la complicità di una coppia di amici. La 17enne – come riportato da “IlGiornale.it" – è stata trovata nella sua abitazione con i cellulari dei due fratelli e della mamma, mentre a pochi metri di distanza, nell'altra stanza, c'erano i corpi senza vita di Kevin (16 anni) ed Emanuel (5 anni), mentre in un'altra stanza vi era il corpo della mamma.

Il racconto delle sevizie

Nel corso dell'interrogatorio – come riportato da “IlGiornale.it" – la 17enne avrebbe fornito un racconto lucido delle sevizie, rivelando che la prima vittima delle torture è stata la mamma per una settimana, poi la coppia – come si legge nell'ordinanza di custodia cautelare – avrebbe chiesto alla giovane di partecipare attivamente alle torture per il bene della famiglia. La ragazza ha ribadito che a casa vi erano i demoni e “Massimo e Sabrina hanno fatto le torture proprio per liberare la nostra casa dal demonio".

La sorella 17enne: “Emanuel è stato costretto a…"

Il racconto della 17enne – come riportato da “IlGiornale.it" – è proseguito con altri macabri dettagli: la ragazza, infatti, ha raccontato che Emanuel è stato costretto a  bere caffé latte in grande quantità: “Glielo hanno iniettato in bocca". La 17enne, inoltre, ha aggiunto che Kevin è stato l'ultimo a morire: “Lo avevano legato con una catena arrugginita. Gli adulti mi hanno detto di saltargli sulla pancia e io l'ho fatto".

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.