Strage Paderno Dugnano, oggi si sono tenuti i funerali
Oggi si sono tenuti i funerali di padre, madre e figlio uccisi nella loro casa a Paderno Dugnano, nel Milanese, da loro figlio. La strage è avvenuta lo scorso 2 settembre 2024. Le esequie si sono svolte nella chiesa di Santa Maria Nascente a Paderno. La messa è stata tenuta dall’arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini. La cerimonia funebre però è stata però interrotta impovvisamente da un uomo, come riporta Leggo.it.
L’interruzione
Un uomo è salito sul pulpito della chiesa di Santa Maria Nascente. Ha chiesto all’arcivescovo di Milano tre minuti di tempo per proporre la sua ‘soluzione’ per contrastare la violenza. I carabinieri sono immediatamente intervenuti nella chiesa e hanno accompagnato fuori l’uomo, che ha compiuto questo gesto durante i funerali della strage di Paderno.
Le parole dell’uomo
Queste le parole dell’uomo salito sul palco: ‘Cardinale, le chiedo tre minuti, ho io la soluzione, per fermare questa emorragia, per chi uccide le donne, bisogna trasformarli in pezzi di ricambio‘. L’uomo ha preso la parola dopo essere riuscito a raggiungere l’altare mentre l’arcivescovo aveva appena dato inizio alla messa. Dopo questo gesto l’uomo però è stato prima fermato e poi allontanato dai carabinieri.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.