Susanna Recchia e la figlia trovate morte, l'ex compagno: "La sera prima mi aveva scritto..."
Dopo una notte di ricerche, nel corso della mattinata di oggi, sono stati ritrovati i corpi senza vita di Susanna Recchia e di sua figlia di 3 anni. L'ex compagno: "La sera prima mi aveva scritto..."
Guarda la versione integrale sul sito >
Trovati nel Piave i corpi senza vita di Susanna Recchia e della figlia
Dopo una notte di ricerche, nel corso della mattinata di oggi, domenica 15 settembre 2024 – come riportato da “IlGazzettino.it" – sono stati ritrovati i corpi senza vita di Susanna Recchia e di sua figlia di 3 anni, scomparse dalla serata di venerdì da Miane, in provincia di Treviso. I cadaveri sono stati individuati poco prima delle 10 di questa mattina dall'elicottero impegnato nelle ricerche della 45enne e di sua figlia. I corpi senza vita di mamma e figlia – come si legge su “Corrieredelveneto.it" – sono stati avvistati su un isolotto del fiume Piave, a valle del ponte di Vidor, a circa 15 chilometri di distanza.
L'ex compagno di Susanna Recchia: “La sera prima mi aveva scritto…"
Prima che le già flebili speranze lasciassero spazio alla disperazione con il ritrovamento dei corpi senza vita di Susanna Recchia e della figlioletta di soli 3 anni nel greto del fiume Piave, l'ex compagno della 45enne, Mirko, aveva lanciato un appello disperato a Susanna dalle colonne del “Messaggero Veneto": “Lascia nostra figlia sul sagrato della chiesa. Se vuole se ne vada pure, ma restituisca mia figlia". L'uomo, poi, ha spiegato qual è stato l'ultimo contatto avuto con l'ex compagna: “Ci eravamo sentiti via messaggio la sera prima. Alle 20 Susanna mi ha scritto 'Come al solito ci vediamo alle 08:15′". Mirko, titolare di un'officina meccanica a Miane, ha spiegato di aver risposto mezz'ora dopo a quel messaggio, ma Susanna non lo ha mai visualizzato, segno che a quell'ora ormai si era già allontanata.
La separazione e i disagi psicologici di Susanna
Mirko è stato con Susanna per cinque anni e la scomparsa della donna per lui – come spiegato a “Il Messaggero Veneto" – è stata una mossa che non si sarebbe mai aspettato: “Ci siamo separando perché le cose tra noi non vanno tanto bene, ma non avrei mai immaginato una cosa del genere, altrimenti non le avrei lasciato la bambina". Da tempo Susanna, mamma di altri tre figli e di professione igienista dentale, stava vivendo una situazione di disagio psicologico, difficoltà che in questa fase sono state accentuate dalla rottura con l'ex compagno. In passato, inoltre, la donna avrebbe maturato intenti suicidi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Susanna Recchia, si fa largo una nuova ipotesi: “Prima di gettarsi nel Piave potrebbe…”
17 Settembre 2024 | ore 14:41
Susanna Recchia e la lettera d’addio, l’ultimo messaggio scritto ai figli: “Ha disegnato anche…”
16 Settembre 2024 | ore 15:37
Susanna Recchia, i vicini sono stati gli ultimi a vederla viva: era molto riservata, con pochissime amicizie
15 Settembre 2024 | ore 16:11
Susanna Recchia e la figlia trovate morte abbracciate, la prima ricostruzione: “Si è fatta…”
15 Settembre 2024 | ore 15:29