Susanna Recchia è scomparsa insieme alla figlia di 3 anni
Sono ore di grande apprensione e ansia quelle che si stanno vivendo in provincia di Treviso: secondo quanto riportato da “IlGazzettino.it”, infatti, dalla mattinata di oggi, sabato 14 settembre 2024, sono in corso le ricerche di Susanna Recchia, 45enne residente a Miane, in provincia di Treviso, che ha fatto perdere le sue tracce assieme a sua figlia di soli 3 anni. Secondo quanto riportato da “IlMessaggero.it”, la donna avrebbe lasciato a casa sia il cellulare, sia il portafoglio con i documenti. Al momento le ricerche di Susanna e della figlia sono in corso nell’intera provincia e nei territori limitrofi.
La donna si è allontanata a bordo della sua vettura
Nel corso della mattinata di oggi, sabato 14 settembre 2024 – come riportato da “IlGazzettino.it” – Susanna Recchia si è allontanata assieme alla figlia di 3 anni, facendo perdere le proprie tracce. Stando a quanto si apprende, la 45enne si è allontanata dalla propria abitazione a bordo della sua automobile, una Volkswagen Tiguan bianca targata FJ255VE ed è scomparsa nel nulla.
I segni distintivi
Risultano attualmente in corso, dunque, le ricerche di Susanna Recchia, la donna che da questa mattina è scomparsa insieme a sua figlia da Miane, in provincia di Treviso. Come riportato da “IlGazzettino.it”, Susanna è alta 165 centimetri, è di corporatura normale, ha i capelli ricci e gli occhi castani. Sulla spalla, inoltre, ha due tatuaggi. Chiunque avvisti la donna può contattare il 112 e fornire informazioni su eventuali avvistamenti.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.