Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 5 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Susanna Recchia, i vicini sono stati gli ultimi a vederla viva: era molto riservata, con pochissime amicizie

Questa mattina le ricerche di Susanna Recchia e della figlioletta di 3 anni si sono concluse nel peggiore dei modi. I vicini di casa sono stati gli ultimi a vedere la donna viva.

Susanna Recchia, i vicini sono stati gli ultimi a vederla viva: era molto riservata, con pochissime amicizie
Una immagine di Susanna Recchia. Sono stati trovati i corpi di Susanna Recchia, 45 anni, scomparsa dalla casa di Miane (Treviso) da venerdì sera assieme alla figlia di tre anni. Il ritrovamento, come conferma l'assessore veneto alla Protezione civile Giampaolo Bottacin, è stato fatto in un isolotto del Fiume Piave a valle del ponte di Vidor (Treviso). PREFETTURA DI TREVISO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

Dal messaggio all’ex compagno alla lettera d’addio, fino al ritrovamento

Nellas erata di venerdì 13 settembre 2024, Susanna Recchia aveva mandato un messaggio all’ex compagno dicendogli di passare all’indomani attorno alle 08:00 per prendere la bambina: da quel momento – come riportato da “Corrieredelveneto.it” – la 45enne ha avuto 12 ore di tempo per allontanarsi dalla casa a Miane, con la figlioletta di soli 3 anni, a bordo della sua automobile. La donna ha lasciato nell’abitazione anche un lettera di cinque pagine nella quale ha espresso il disagio e la volontà di farla finita. A vedere quei foglio è stato proprio l’ex compagno la mattina di sabato, quando in casa non ha trovato né la figlia né la donna.

Gli ultimi a veder viva Susanna sono stati i vicini di casa

Dopo aver visto quei fogli sul tavolo, l’ex compagno di Susanna ha immediatamente avvisato la Polizia di Conegliano e successivamente è arrivato il successivo allarme di ricerca persona attraverso una nota della Prefettura di Treviso. Secondo quanto riportato da “Corrieredelveneto.it”, gli ultimi a vedere la donna viva sono stati i vicini di casa. Proprio i vicini la descrivono come una donna riservata, con pochissime amicizie.

Il racconto dell’ex compagno

Dal racconto dell’ex compagno di Susanna Recchia – come si legge su “Corrieredelveneto.it” – emerge che la donna non aveva mai avuto dei comportamenti che potessero lasciar pensare a quello che poi è accaduto, con il triste epilogo nel fiume Piave. L’ex compagno, però, ha riferito che proprio la separazione aveva provocato nella 45enne una sorta di disagio e di disorientamento.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto