Susanna Recchia scomparsa insieme alla figlia di 3 anni: si cerca anche nella zona dell’Abbazia
Mistero in queste ore nel Trevigiano, dove Susanna Recchia, 45enne residente a Miane, in provincia di Treviso, è scomparsa da ieri assieme a sua figlia di soli 3 anni. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Leggo.it” – la segnalazione della scomparsa è stata fatta dal compagno. Al momento le ricerche di Susanna e della figlia sono in corso nell’intera provincia e, secondo quanto riportato da “IlGazzettino.it”, si sta cercando anche a Vidor, nella zona dell’Abbazia, dove alcuni mesi fa è morto Alex Marangon, il barista 25enne di Marcon (dopo aver partecipato ad un rito sciamanico). La segnalazione è arrivata ai Carabinieri che nel corso del pomeriggio di oggi, sabato 14 settembre, hanno chiesto ai partecipanti al vernissage di una mostra inaugurata proprio oggi nell’Abbazia, se avessero notato Susanna che si è allontanata dalla propria abitazione a bordo di una Volkswagen Tiguan bianca targata FJ255VE
Si cercano Susanna Recchia e la figlia: “A casa ha lasciato…”
In queste ore, dunque, sono in corso le ricerche di Susanna Recchia e della figlia di 3 anni che sono scomparse da ieri sera. Secondo quanto riportato da “IlGazzettino.it”, sopra l’Abbazia si è alzato in volo anche un elicottero dei Carabinieri che, grazie anche all’aiuto dei rangers d’Europa, stanno procedendo con la perlustrazione della zona dell’alveo del fiume Piave alla ricerca dell’automobile di Susanna. In questi minuti, inoltre, emerge un altro particolare che potrebbe essere significativo: la donna, infatti – come riportato da “Leggo.it – ha lasciato a casa il telefono cellulare ed il portafoglio con tutti i documenti.
I segni distintivi
Sono ore di ansia e di preoccupazione, dunque, per la scomparsa di Susanna Recchia e della figlia di 3 anni, delle quali ormai non si hanno più notizie da ieri. Secondo quanto si legge su “IlGazzettino.it”, Susanna è alta 165 centimetri, di corporatura normale, ha i capelli ricci e gli occhi castani. Sulla spalla, inoltre, ha due tatuaggi. Chiunque abbia visto la donna può contattare il 112 e fornire informazioni su eventuali avvistamenti.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.