A denunciare la scomparsa di Susanna Recchia e della figlia è stato il padre della bambina
Continuano le ricerche di Susanna Recchia e della figlia di 3 anni che sono scomparse da ieri sera. Secondo quanto riportato da “LaStampa.it”, a denunciare la scomparsa della donna e della piccola è stato il padre della bimba di 3 anni. L’ex compagno di Susanna, infatti, nella mattinata di oggi, sabato 14 settembre 2024, si è presentato al commissariato di Polizia di Conegliano dopo essere passato a casa della donna per prelevare la bambina: lì, però, non ha trovato nessuno, ma nell’appartamento c’erano il cellulare ed il portafoglio della 45enne, con i suoi documenti.
Ritrovata l’auto di Susanna Recchia
Intanto – come riportato da “LaStampa.it” – a Covolo di Pederobba, in provincia di Treviso, vicino al ponte di Vidor, è stata ritrovata l’auto di Susanna Recchia, la 45enne che risulta scomparsa dalla sera di venerdì 13 settembre, insieme alla figlioletta di 3 anni. All’interno della vettura – una Volkswagen bianca – non c’era nessuno. Nel frattempo le ricerche si stanno concentrando in quella zona. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, nella zona del ritrovamento della vettura si stanno vagliando anche i filmati delle videocamere in modo da individuare eventuali spostamenti di Susanna insieme alla figlioletta di 3 anni.
Trovata una lettera d’addio
La macchina, però, non è stata l’unica cosa ad essere ritrovata. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, Susanna Recchia avrebbe lasciato sul tavolo di casa una lettera di cinque pagine nelle quale la donna annunciava la sua volontà di uccidersi. Stando a quanto si apprende, da tempo la 45enne viveva una situazione di disagio psicologico, ulteriormente accentuata dal fatto che era in corso la separazione dal compagno.
Ore di ricerca
Sono ore di ansia e di preoccupazione quella che si stanno vivendo dopo la scomparsa di Susanna Recchia e di sua figlia di 3 anni. Nel frattempo – come riportato da “LaStampa.it” – proseguono in modo concitato le ricerche che dalla mattinata stanno proseguendo, con le forze dell’ordine che stanno battendo palmo a palmo l’intera provincia da terra a cielo, alla ricerca della donna e della bambina.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.