Tutte le novità sulla prossima edizione di “Tale e Quale Show”: il cast, le novità in giuria e quando andrà in onda nel 2024
Si avvicina la nuova edizione di “Tale e Quale Show“, il noto programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Carlo Conti: lo show della rete ammiraglia tornerà in onda a partire dal 20 settembre, per la gioia dei fan del programma e gli amanti dello stile del conduttore dei prossimi tre Festival di Sanremo. Lo stesso Conti ha pubblicato su Instagram la lista ufficiale del cast di “Tale e Quale Show 2024”: ecco chi saranno i partecipanti.
Il cast di “Tale e Quale Show 2024”
I concorrenti del prossimo Tale e Quale Show saranno Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice; Amelia Villano, speaker radiofonica e comica, nota anche come imitatrice di Belen; Kelly Joyce, cantante francese nota per la hit “Vivre la vie”; Giulia Penna, attrice e content creator; Verdiana Zangaro, cantante del trio Le Deva; Carmen Di Pietro, showgirl e attrice; Roberto Ciufoli, attore e comico, grande protagonista della Premiata Ditta; Thomas Bocchimpani, cantante, dal talent “Amici”; Feysal Bonciani, cantante e attore, volto a teatro in “Jesus Christ Superstar”; Massimo Bagnato, attore e comico, nel cast di “Zelig”, e Simone Annicchiarico, conduttore, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli. Cambiamenti anche in giuria, composta da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, dalla new entry Alessia Marcuzzi che sostituirà Loretta Goggi e dal consueto quarto giudice a rotazione.
Come funziona “Tale e Quale Show”
“In Tale e Quale Show” le celebrità si sfidano nell’imitazione di cantanti famosi, sia italiani che internazionali. Ogni settimana i concorrenti vengono trasformati in icone musicali attraverso l’uso di trucco, costumi e coaching vocale per eseguire una performance dal vivo. La giuria, composta da esperti del settore e celebrità, valuta le esibizioni basandosi sulla somiglianza fisica, la voce e l’interpretazione. Il pubblico, sia in studio che da casa, può partecipare al voto contribuendo al punteggio finale. A vincere il programma sarà colui che, al termine di tutte le puntate, avrà ottenuto più punti in classifica.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.