Tempesta di sabbia nella frequentata località italiana, ecco cosa è successo e dove
Una nuova tempesta di sabbia si abbatte sul nostro Paese: una spiaggia italiana è rimasta coinvolta da forti raffiche di vento, ampiamente previste dai bollettini meteo ma che comunque hanno impressionato decine di persone. La tramontana ha alzato la sabbia arrivando addirittura ad oscurare le case e i palazzi ce si affacciano sul mare. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da Corriere.it.
La tempesta di sabbia
La regione in questione è in balia di temporali e venti fortissimi, provenienti dal Nord, che si stanno facendo sentire in particolare sulla costa. Si tratta dell’Emilia-Romagna e, nello specifico, di Viserba di Rimini che si dovrebbe preparare all’estate ma deve fare i conti con quest’ondata di maltempo. Alcuni residenti nella località romagnola hanno girato dei video che immortalano la tempesta di sabbia e tutte le sue conseguenze, immagini impressionanti che stanno facendo il giro del web. Fortunatamente non si registrano vittime né feriti ma il meteo non migliorerà a breve.
Il video
Ecco il video dell’impressionante tempesta di sabbia a Viserba di Rimini, pubblicato da Corriere.it.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.