
La guerra tra Kyrgios e Sinner continua con nuovi attacchi al vetriolo da parte del tennista australiano
Nonostante Jannik Sinner abbia dato grande prova di sé vincendo gli Australian Open esercitando un dominio sugli avversari pressochè assoluto, Nick Kyrgios continua a non farsene una ragione e ogni giorno inventa un pretesto per attaccare il tennista altoatesino continuando a girare il coltello sulla piaga tirando in balle ancora una volta la vicenda legata al doping che ha visto coinvolto il numero uno del mondo.
Il nuovo attacco dopo la pausa australiana
Dopo la lunga pausa legata anche agli Australian Open, Kyrgios è tornato a scrivere sul proprio profilo social proseguendo la sua battaglia personale contro il tennista italiano. Questa volta il pretesto è stato l’apertura del nuovo canale youtube da parte del tennista altoatesino. Anche questa vicenda è stata per il tennista australiano l’occasione per fare altre allusioni sul doping che hanno fatto infuriare i tantissimi fan di Siner.
La stilettata di Kyrgios
Nel commentare la notizia apparsa su X dell’apertura del nuovo profilo youtube, Kyrgios ha usato la sua consueta ironia tagliente per dire la sua: “Perché non ci racconti i dietro le quinte di ciò che è avvenuto un anno fa? Chiedo per un amico”. Ovviamente il riferimento è stato ancora una volta il caso Clostebol sul quale dovrà pronunciarsi il Tas di Losanna ad Aprile.
La prima pubblicazione di Sinner
Sinner, come prima comunicazione sul proprio canale Youtube, ha pubblicato un vlog sul suo trionfo agli Australian Open. Sono state pubblicate diverse immagini che immortalano momenti significativi delle due settimane vissute in Australia. In alcune foto vengono anche immortalati altri protagonisti dei suoi successi, vale a dire Ulises Badio, il fisioterapista, e Marco Panichi, il preparatore atletico. Una iniziativa che è stata molto apprezzata dai suoi fan.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.