
É grande attesa per la puntata di “Belve” di domani sera (Rai2) con ospite Teo Mammucari: ecco cos’è successo tra lui e Francesca Fagnani
Sta tenendo banco da qualche giorno il “caso Teo Mammucari“: il conduttore romano è stato ospite di Francesca Fagnani nel suo programma “Belve“, in onda su Rai2, e avrebbe abbandonato all’improvviso lo studio nel bel mezzo della chiacchierata con la “padrona di casa”. La puntata integrale andrà in onda in prima serata domani, martedì 10 dicembre 2024, e in tanti sono curiosi di sapere cos’è successo davvero tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani, se c’è stata una vera e propria discussione o se si è trattato di un coup de théâtre dell’istrionico presentatore.
Il gesto di Teo Mammucari
La partecipazione di Teo Mammucari a “Belve“ si è trasformata in un confronto teso fin dai primi minuti. Il conduttore non avrebbe apprezzato che Francesca Fagnani gli desse del “lei“, trovando il gesto fuori luogo e rispondendo in modo ironico. L’intervista è poi proseguita con crescente tensione ed è culminata nella domanda iconica “Lei che belva si sente?“. A quel punto Mammucari si è alzato dalla sedia e ha abbandonato lo studio tra lo stupore collettivo. Il pubblico, sorpreso dall’episodio, ha reagito con un lungo applauso di sostegno a Francesca Fagnani.
Gli altri ospiti
Dopo l’uscita improvvisa di Mammucari la produzione di “Belve” ha deciso di chiamare Tina Cipollari, nota opinionista di “Uomini e Donne” nonché molto abituata ai confronti diretti. La donna sarà protagonista della puntata che andrà in onda stasera insieme a Valeria Bruni Tedeschi ed Elena Sofia Ricci, pronte a condividere racconti intensi e aneddoti della loro carriera e vita privata.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.