Terrazza crolla durante le nozze, invitati precipitano nel vuoto
Doveva essere un momento di festa, durante il quale gli invitati avrebbero dovuto festeggiare le nozze degli sposi, ma – come riportato da “Fanpage.it” – la terrazza della sala ricevimenti è improvvisamente crollata, facendo precipitare nel vuoto decine di persone. Il bilancio del crollo è molto grave: almeno una persone è morta ed altre 39 sono rimaste ferite, delle quali 4 versano in gravi condizioni.
Cos’è successo?
Nella sala era in corso il matrimonio e per festeggiarlo erano accorsi oltre un centinaio di persone, quando – come riportato da “Fanpage.it” – la terrazza della struttura è crollata all’improvviso, finendo per trascinare giù decine di invitati. Sul posto – subito dopo l’allarme – sono arrivate decine di ambulanze, oltre ad elicotteri di soccorso, sanitari, polizia e Vigili del Fuoco. 39 persone risulta ferite, mentre la vittima è una donna di 69 anni che è morta per arresto cardiaco.
Dov’è successo?
La terribile tragedia che ha funestato il matrimonio si è consumata nel comune di Saint-Pierre, nel dipartimento del Cantal della regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi, in Francia. La procura di Aurillac – come si legge su “Fanpage.it” – ha aperto un’indagine per omicidio colposo e lesione colpose allo scopo di chiarire le cause che hanno determinato il crollo improvviso della terrazza durante il ricevimento di nozze.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.