Terribile esplosione dell'autocisterna nella galleria: traffico completamente bloccato. Ecco cos'è successo e dove
Tutto è successo nel giro di pochi istanti, con la violenta esplosione che si è verificata all'interno della galleria: il traffico risulta paralizzato. Ecco cos'è successo e dove.
Terribile esplosione dell'autocisterna nella galleria
Tutto è successo nel giro di pochi istanti, con la violenta esplosione che si è verificata all'interno della galleria: stando a quanto si apprende, il conducente di un'autocisterna che stava transitando in quel momento ha perso il controllo del mezzo, con l'autocisterna che si è ribaltata in curva, finendo per provocare una terribile esplosione all'interno del tunnel. Di seguito potrete vedere il video che ritrae il momento dell'esplosione dell'autocisterna.
Cos'è successo?
In queste ore stanno circolando sui social network numerosi video che mostrano le immagini di quanto è accaduto: stando a quanto si apprende, il veicolo è esploso pochi secondi dopo che il conducente dell'autocisterna ha perso il controllo del mezzo. Secondo quanto riportato da “Infobae.com", la violenta esplosione si è registrata in una galleria che collega Bogotà con Villavicencio, in Colombia.
Traffico completamente paralizzato
In seguito all'esplosione dell'autocisterna, il traffico è rimasto completamente paralizzato. Poco prima che si verificasse la deflagrazione – come riportato da “Infobae.com" – un'automobile che si trovava a pochi metri dal camion è riuscita a fermarsi prima di entrare nella galleria. Il conducente dell'autocisterna è stato tratto in salvo dal mezzo in fiamme, ma a causa della gravità delle ustioni riportate è stato trasferito a Bogotà: sulla base delle prime informazioni, infatti, pare che abbia riportato ustioni sull'84% del corpo. Di seguito potrete vedere il video che mostra il momento dell'esplosione, ripreso dall'account “X" di “Alerta Mundial":
🇨🇴 | Un camión cisterna que transportaba nafta estalló en el túnel de Quebrada Blanca, Colombia, el conductor fue trasladado a Bogotá debido a la gravedad de las quemaduras. Via @RedMasNoticias pic.twitter.com/gA3JN6GvSJ
— Alerta Mundial (@AlertaMundoNews) December 27, 2023
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Frana si stacca dalla montagna e travolge le auto in coda: ci sono almeno 34 morti. Ecco cos’è successo e dove
15 Gennaio 2024 | ore 14:28
Forte terremoto di magnitudo 5.5 nettamente avvertito dalla popolazione in Colombia. I dati ufficiali EMSC
23 Febbraio 2022 | ore 20:18