Terribile esplosione, tragedia in Italia
Si è verificata una tragica esplosione di un appartamento in una località italiana. Lo scoppio che è avvenuto questa mattina, mercoledì 24 aprile, ha causato il crollo parziale del solaio dell’abitazione. Pertanto, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dello stabile. In seguito alla deflagrazione ha perso la vita un uomo di 66 anni. E’ quanto riportato da tg24.sky.it.
Dove e cosa è successo
La tremenda esplosione è avvenuta in un appartamento di Carovigno, nel brindisino, Puglia. Non sono ancora chiare le cause della deflagrazione che comunque potrebbe essere stata innescata da una fuga di gas, è quanto ipotizzano gli inquirenti. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, ma i sanitari nulla hanno potuto fare per salvare la vita dell’uomo, in quanto morto sul colpo. Le forze dell’ordine stanno conducendo adesso le indagini per determinare con precisione la genesi dell’esplosione e per verificare se via stati altri feriti o danni a cose o persone.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.