Terribile frontale tra autobus e furgone in Italia, ci sono morti e feriti.
Un tragico incidente frontale tra un autobus di linea e un furgone ha provocato morti e feriti poco fa. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 14 ottobre 2023. Alcuni dei feriti sarebbero gravi, mentre le vittime purtroppo sarebbero 2, come riporta Leggo.it. Leggi anche: Incidente Mestre, si fa largo il tragico sospetto
La dinamica
L’incidente è avvenuto sulla Bassanese, a Montebelluna. Nello scontro sono rimasti coinvolti un furgone e una corriera della Mom. Ci sono due morti e tre feriti (anche gravi). Lo schianto è avvenuto attorno alle 16 in via Bassanese e ha coinvolto un furgone e un autobus della Mom. Il fatto è avvenuto da poco e sul luogo stanno giungendo le autoambulanze e i vigili del fuoco.
Le cause
La dinamica dell’incidente che ha coinvolto un autobus della Mom e un furgone non è ancora stata chiarita del tutto. Secondo le primissime informazioni, le cause dell’incidente sarebbero queste: un possibile sorpasso azzardato da parte del mezzo privato (lo riporta Today.it). Ci saranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.