Terribile incendio, muore una bimba di 4 anni
Un terribile incendio è divampato nelle scorse ore all’interno di un appartamento e per una bambina di 4 anni non c’è stato niente da fare. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, l’allarme è divampato nel corso del primo pomeriggio quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto con l’ausilio di più squadre per spegnere l’incendio. Secondo quanto riportato da “LaNazione.it”, i Vigili del Fuoco sono riusciti a salvare in tutto 12 persone.
Cos’è successo e dove
Terribile tragedia quest’oggi, domenica 25 agosto 2024, in un appartamento al secondo piano di un edificio a Santa Croce sull’Arno, in via Turi, dove una bambina ha perso la vita e 12 persone sono rimaste intossicate. Tra queste vi è il nucleo familiare che vive nell’appartamento della tragedia: si tratta di due adulti, tra i quali una donna incinta, oltre a 3 bambini. La bimba di 4 anni nelle fasi di spegnimento dell’incendio è stata portata fuori dall’appartamento, priva di senti, ma purtroppo per lei – nonostante le manovre respiratorie – non c’è stato niente da fare.
12 intossicati trasportati in ospedale
I soccorsi non sono stati semplici a causa del fumo e delle fiamme che sono sprigionate dall’appartamento: le dodici persone che sono state soccorse – come riportato da “LaNazione.it” – sono state poi trasportate negli ospedali di Empoli e Pontedera in codice verde e nessuna di loro, fortunatamente, risulta in gravi condizioni. In queste ore si sta cercando di capire cosa abbia scatenato il rogo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.