Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile incidente in autostrada in Italia: fino a 11 chilometri di coda. Ecco cos’è successo e dove

Terribile incidente in autostrada in Italia: fino a 11 chilometri di coda: sul posto vi è stato un grande dispiegamento di mezzi di soccorso. Ecco cos'è successo e dove.

Terribile incidente in autostrada in Italia: fino a 11 chilometri di coda. Ecco cos’è successo e dove
Code e traffico A1, immagine di repertorio. Fonte foto: ANSA/ MAURIZIO DEGL INNOCENTI

Terribile incidente sulla strada statale in Italia

Ormai ogni giorno siamo costretti a darvi conto di incidenti stradali che si verificano nel nostro Paese, a volte provocati dal non rispetto del codice stradale, altre da disattenzioni, altre ancora da semplice sfortuna o casualità. A proposito di incidenti, nel corso della giornata di oggi, mercoledì 31 luglio 2024, un terribile sinistro ha visto coinvolti almeno due camion ed un’automobile, provocando code fino a 11 chilometri.

Cos’è successo e dove

Nel corso della giornata di oggi, mercoledì 31 luglio 2024 – secondo quanto riportato da “Bsnews.it” – si è verificato un maxi tamponamento che ha provocato code fino a 11 chilometri. Sulla base delle prime ricostruzioni dell’accaduto, pare che nell’incidente siano rimasti coinvolti almeno due camion, un furgone ed un’automobile: i feriti sarebbero almeno 3 e uno di questi verserebbe in gravi condizioni, Si tratterebbe del 30enne alla guida dell’automobile. Il sinistro si è verificato a Desenzano, all’altezza di San Martino della Battaglia, lungo l’autostrada A4.

Soccorsi sul posto

In seguito al terribile incidente – come si legge su “Bsnews.it” – sul posto vi è stato un grande dispiegamento di mezzi di soccorso, con l’arrivo di quattro ambulanze, due automediche e l’elisoccorso, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia stradale. Il traffico che si è generato si è riversato sulla viabilità alternativa alla A4 che fa da bretella tra i caselli di Sirmione e Desenzano. Come già scritto in precedenza, le code hanno raggiunto all’apice gli 11 chilometri, mentre poco dopo le 13:00 erano di circa 9 chilometri in direzione Milano.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto