Terribile incidente in autostrada in Italia: schianto mortale. Ecco cos'è successo e dove

Impatto fatale e nulla da fare per i soccorritori, il conducente è morto sul colpo: tutti i dettagli del tragico incidente

Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Clamoroso incidente poche ore fa sulla nota autostrada italiana, ecco cos'è accaduto poco fa

Siamo nel pieno dell'estate, il periodo dell'anno in cui la maggior parte degli italiani si prepara per le vacanze e si mette in viaggio per i luoghi di villeggiatura (che siano al mare, in montagna o nei luoghi più disparati). Il tutto si traduce in strade più trafficate (oggi, ad esempio, è giornata da bollino nero per gli spostamenti), possibili rallentamenti e purtroppo anche incidenti. Uno di questi si è verificato poco fa su un'autostrada del nostro Paese, come riportato da TusciaWeb.eu, e ha provocato una vittima. Ecco cos'è successo e dove.

L'incidente

Un tragico incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino del 3 agosto sulla Strada Statale 2 Cassia, nei pressi di Viterbo. Un giovane di 22 anni ha perso il controllo della sua auto che è andata a schiantarsi contro un muro della carreggiata. L’impatto è stato fatale e il ragazzo è morto sul colpo. Le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine ma non sembrerebbero esserci altri veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118, i quali hanno solo potuto constatare il decesso del giovane.

Famiglia e amici sotto shock

La comunità locale è sconvolta dalla perdita improvvisa e prematura del 22enne. I familiari e gli amici del ragazzo stanno ricevendo il supporto della comunità, profondamente toccata dall'accaduto. Le autorità continuano a investigare per comprendere meglio le dinamiche dell'incidente e per determinare se ci siano stati fattori esterni o eventuali malfunzionamenti del veicolo che possano aver contribuito alla tragedia.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.