Terribile incidente in galleria in Italia
Anche nella giornata di oggi, domenica 16 giugno 2024, siamo costretti a darvi conto dell’ennesimo incidente che si è consumato sulle strade italiane. A tal proposito, questa mattina si è verificato un maxi incidente in galleria lungo la strada statale che ha visto coinvolti ben otto mezzi in totale: si tratta di cinque automobili e tre moto. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso tra ambulanze, Vigili del Fuoco e l’elisoccorso del 118. Sul luogo dell’incidente, inoltre, sono arrivati anche i Carabinieri.
Ci sono feriti
Nel corso della mattinata di oggi, domenica 16 giugno 2024, dunque – secondo quanto riportato da “Cuneodice.it” – si è verificato un maxi incidente nella galleria del Santuario di Vicoforte, lungo la Statale 28, nel Cuneese. Stando a quanto si apprende, tre persone hanno riportato delle lesioni: due di loro, marito e moglie, sono state trasportate al CTO di Torino in ambulanza, mentre un’altra persona è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale di Cuneo. Quest’ultimo ferito presenta delle fratture scomposte, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Cos’è successo?
In queste ore si sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, ma stando alle prime informazioni che sono state raccolte – come riportato da “Cuneodice.it” – senvra che lo schianto si sia verificato mentre i mezzi si trovavano fermi in galleria per via della temporanea chiusura della strada finalizzata a consentire il passaggio dei ciclisti impegnati nel Giro della Valli monregalesi.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.