Scontro terribile tra due veicoli, feriti gravi e traffico letteralmente bloccato: tutti i dettagli e dove è successo
Clamoroso incidente appena avvenuto nel nostro Paese, un episodio terribile che ha provocato feriti gravi e la paralisi del traffico: due veicoli si sono scontrati violentemente su una strada molto trafficata, un impatto tremendo che ha spaventato non poco sia i protagonisti che gli altri automobilisti. Immediato l’intervento dei soccorritori, ecco cos’è successo come riportato da RaiNews.it.
L’incidente
Attorno alle ore 14 di oggi, martedì 25 giugno, un furgone e un’auto sono finiti l’uno contro l’altra: si è trattato di un incidente frontale, dato che i veicoli procedevano in direzioni contrarie, avvenuto sull’Autostrada dei Fiori tra gli svincoli di San Bartolomeo al Mare e Andora (vicino Savona). Sul posto i soccorritori che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere, alcuni in gravi condizioni, ma per il momento non ci sono vittime.
I soccorsi
L’Autostrada dei Fiori è momentaneamente chiusa al traffico tra gli svincoli di San Bartolomeo al Mare e Andora, si registrano diversi chilometri di coda. Sul posto il personale sanitario insieme ai Vigili del Fuoco, la circolazione sta progressivamente tornando alla normalità ma ci vorrà ancora tempo per ripristinare la situazione.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.