Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile incidente in galleria: schianto mortale sulla strada provinciale. Ecco dove

Ancora una terribile tragedia sulle strade in Italia: schianto mortale in galleria. Ecco cos'è successo e dove.

Terribile incidente in galleria: schianto mortale sulla strada provinciale. Ecco dove
Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org

Terribile incidente in galleria: schianto mortale sulla strada provinciale

Ogni giorno purtroppo sta diventando una triste consuetudine quella di darvi conto di tragici incidenti che si verificano nel nostro Paese e che mietono vittime sull’asfalto. A tal proposito, anche nel corso della giornata di oggi, domenica 7 luglio 2024, si è consumato un terribile incidente che – secondo quanto riportato da “IlGiorno.it” – ha provocato una vittime e si è verificato nella galleria San Zero lungo la strada provinciale 11 nel tratto che attraversa il territorio di Lonato del Garda.

Cos’è successo?

Come anticipato nel paragrafo precedente, anche nel corso della giornata di oggi, domenica 7 luglio 2024, si è consumato un terribile incidente nella galleria San Zeno, lungo la Strada provinciale 11 nel tratto che attraversa il territorio di Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Lo scontro è avvenuto tra un’automobile ed una moto ed a perdere la vita è stato il centauro. Sulla base della prima ricostruzione dei fatti – come riportato da “IlGiorno.it” – pare che il motociclista, un 30enne, fosse diretto verso Brescia e si sia scontrato con l’automobile – alla cui guida vi era un 50enne – che proveniva dal senso opposto. L’impatto tra la moto e l’auto è stato molto forte, con il centauro che è finito con violenza sull’asfalto. Stando a quanto si apprende, l’uomo che si trovava alla guida della vettura potrebbe aver avuto un colpo di sonno o un malore.

Inutili i soccorsi per il centauro

Sul posto – come riportato da “IlGiorno.it” – è stato immediato l’intervento da parte dei soccorsi: il centauro è stato trasportato in ospedale a Desenzano, ma lì è giunto già senza vita a causa delle gravissime ferite riportate in seguito al violento impatto. Per permettere tutti i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi, la strada è stata temporaneamente chiusa. In queste ore la polizia si sta occupando di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto