Scontro tremendo in autostrada, traffico paralizzato e soccorritori in azione: ecco cosa è successo
Terribile incidente stradale avvenuto poco fa, l’ennesimo episodio che ha provocato feriti e lunghe code: due camion si sono scontrati violentemente, un impatto clamoroso tra mezzi pesanti in grado di paralizzare il traffico per parecchio tempo. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno assistito i feriti, come riportato da IlRestodelCarlino.it. Ecco cos’è successo poco fa in una strada molto trafficata del nostro Paese.
L’incidente
Attorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 14 giugno, due tir sono finiti l’uno contro l’altro sulla A1 (al km 2+100) in direzione Bologna-Taranto: l’incidente è stato talmente violento che il carico dei due camion si è rovesciato sull’asfalto (uno trasportava confezioni di acqua, l’altro ghiaia). Uno dei due conducenti è rimasto ferito ed è finito in ospedale con codice di media gravità, ovviamente non rischia la vita. Sul posto soccorsi meccanici, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e personale di Autostrade per l’Italia.
Traffico bloccato
Traffico in tilt e centinaia di auto incolonnate. Chiusi per alcune ore i raccordi A1 Milano-Napoli e A14 Bologna-Taranto, dato che il materiale caduto dai tir ha del tutto ostruito il passaggio. La circolazione sta lentamente tornando alla normalità ma le code sono ancora lunghe (con inevitabili ripercussioni sulle cittadine vicine).
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.