Terribile incidente in Italia poco fa, strada bloccata e soccorsi sul posto

Terribile incidente stradale nel nostro Paese: coinvolti camion, furgone e auto. Traffico paralizzato e feriti gravi, cosa è successo

Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Scontro tra tre veicoli su una strada molto frequentata, ci sono feriti: ecco cos'è successo e dove

Un terribile incidente è avvenuto poco fa nel nostro Paese, un impatto clamoroso tra alcuni veicoli che ha provocato feriti e paralizzato il traffico in una strada molto frequentata. Una Fiat Panda, un furgone aziendale e un camion, come riportato da Today.it, si sono scontrati all'improvviso mentre procedevano nella stessa direzione. Il camion ha addirittura ostruito completamente la circolazione, dato che per via dell'impatto si è ritrovato in orizzontale sulla carreggiata. Veicoli bloccati per parecchio tempo in attesa dei soccorsi. Ecco cosa è successo e dove.

L'incidente

Il grave incidente stradale è avvenuto oggi (22 agosto 2024) sulla strada Nola-Villa Literno, nel casertano, precisamente in territorio di Succivo. L'incidente ha coinvolto tre veicoli: un'auto, un furgone e un camion. Secondo le prime ricostruzioni il camion avrebbe improvvisamente sbandato, urtando prima il furgone di un'azienda di Volla e poi l'auto. L'impatto è stato molto violento e ha generato lunghe code e disagi per gli automobilisti che si trovavano sull'arteria in quel momento. A provocare il tutto, stando a prime ricostruzioni, sarebbe stato un colpo di sonno del camionista.

Le cause

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, tra cui diverse ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. I soccorritori hanno estratto i feriti dai veicoli coinvolti e li hanno trasportati d'urgenza negli ospedali vicini. Le prime informazioni parlano di due feriti di cui uno in gravi condizioni. Le forze dell'ordine hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.