Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 23 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile incidente mortale sulla strada provinciale in Italia: schianto frontale tra due auto. Ecco dove

Tragico incidente frontale sulla SP24: un morto e un ferito grave poche ore fa, ecco cos'è successo su una strada provinciale

Terribile incidente mortale sulla strada provinciale in Italia: schianto frontale tra due auto. Ecco dove
ambulanza Foto archivio

Scontro fatale tra due auto su una strada provinciale italiana, un morto e un ferito: cosa è successo

Gli incidenti stradali sono una delle principali cause di morte e lesioni gravi nel nostro Paese. Ogni giorno numerose persone perdono la vita o rimangono ferite in scontri che, nella maggior parte dei casi, avrebbero potuto essere evitati con una maggior prudenza alla guida e il rispetto delle norme del codice della strada. Gli scontri frontali, in particolare, sono tra i più pericolosi, spesso con esiti tragici per i coinvolti. Un incidente di questo tipo è avvenuto proprio poche ore fa su una strada provinciale del nostro Paese, ecco tutti i dettagli riportati da Galluraoggi.it.

L’incidente

Poco dopo le ore 13 di oggi, giorno di Ferragosto, sulla SP24 (la strada che collega Olbia con Loiri, in Sardegna) si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto due automobili. Le prime informazioni indicano che i due veicoli si sarebbero scontrati frontalmente in un lungo rettilineo all’altezza di Venafiorita. Purtroppo per uno dei conducenti, G. C., residente nel comune di Olbia, non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo. L’altro conducente è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo.

Come sta il ferito

Il conducente sopravvissuto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Olbia; le sue condizioni al momento sono gravi, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul suo stato di salute. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Stradale, aperta un’indagine per ricostruire le cause esatte dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto