Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile incidente stradale: morta nello schianto Francesca Di Ruperto. Ecco di chi si tratta

Il terribile incidente è stato fatale per l'ex volto di Mediaset: l'automobile è rimasta quasi accartocciata dopo l'urto con il mezzo pesante.

Terribile incidente stradale: morta nello schianto Francesca Di Ruperto. Ecco di chi si tratta
È Francesca Di Ruberto, ex ragazza di "Non è la Rai", la 44enne morta nell'incidente stradale di ieri a Roma in via Trionfale. L'autovettura su cui viaggiava si è scontrata con un camion dell'Ama intorno alle 5.44 del mattino. A bordo dell'auto, oltre alla donna era presente anche un passeggero che è stato trasportato in ospedale dal 118 in gravissime condizioni. Francesca Di Ruberto, che lascia due bambine, dopo l'impatto è morta sul colpo, 20 agosto 2024. NPK Facebook / Francesca Di Ruberto +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ +++ NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY +++

Terribile incidente stradale

Il terribile incidente stradale si è consumato nella mattinata di lunedì, attorno alle 05:40, in via Trionfale 10156, a Roma. Lo scontro fatale – come riportato da “Corriere.it” – si è verificato tra una Mini Cooper ed un camion Iveco Magirus dell’Ama all’altezza del San Filippo Neri. In seguito all’impatto è deceduta un ex volto della storica trasmissione di Mediaset che era alla guida dell’automobile rimasta quasi accartocciata dopo l’urto con il mezzo pesante. Il passeggero dell’auto è stato trasportato al Policlinico Gemelli in gravi condizioni, mentre il conducente di Ama (47 anni) è stato trasferito in ospedale per accertamenti dopo essere stato sottoposto ai test per alcol e droga.

Si è spento il volto della storica trasmissione Mediaset

Mancava poco all’alba quando si è verificato lo scontro frontale su quella che nel quartiere chiamano “la curva della morte”. L’ex volto Mediaset si stava dirigendo al lavoro in centro insieme ad un collega – come riportato da “Corriere.it” – quando, forse per l’asfalto scivoloso ancora bagnato dalla pioggia, l’auto è andata prima sul guardrail, per poi finire contro il mezzo dell’Ama che arrivava dalla corsia opposta. A perdere la vita nell’incidente è stata Francesca Di Ruperto, 44 anni e madre di due bambini, ex ragazza di “Non è la Rai”, storica trasmissione andata in onda per quattro stagioni sulle reti Mediaset (prima Canale 5 e poi Italia Uno) nei primi Anni Novanta.

Chi era Francesca Di Ruperto

La chiamavano “Treccioline” per via della sua acconciatura all’epoca della sua breve esperienza a “Non è la Rai”: nel noto programma in onda su Mediaset, infatti – come si legge su “Corriere.it”, una giovane Francesca Di Ruperto, ancora ragazzina, saliva sul palco accanto ad Ambra Angiolini, incantando tutti al microfono con la canzone “Cuore”.

È Francesca Di Ruberto, ex ragazza di “Non è la Rai”, la 44enne morta nell’incidente stradale di ieri a Roma in via Trionfale. L’autovettura su cui viaggiava si è scontrata con un camion dell’Ama intorno alle 5.44 del mattino. A bordo dell’auto, oltre alla donna era presente anche un passeggero che è stato trasportato in ospedale dal 118 in gravissime condizioni. Francesca Di Ruberto, che lascia due bambine, dopo l’impatto è morta sul colpo, 20 agosto 2024. NPK Facebook / Francesca Di Ruberto +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ +++ NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY +++

 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto