Terribile incidente stradale: morta nello schianto Francesca Di Ruperto. Ecco di chi si tratta
Il terribile incidente è stato fatale per l'ex volto di Mediaset: l'automobile è rimasta quasi accartocciata dopo l'urto con il mezzo pesante.
Guarda la versione integrale sul sito >
Terribile incidente stradale
Il terribile incidente stradale si è consumato nella mattinata di lunedì, attorno alle 05:40, in via Trionfale 10156, a Roma. Lo scontro fatale – come riportato da “Corriere.it" – si è verificato tra una Mini Cooper ed un camion Iveco Magirus dell'Ama all'altezza del San Filippo Neri. In seguito all'impatto è deceduta un ex volto della storica trasmissione di Mediaset che era alla guida dell'automobile rimasta quasi accartocciata dopo l'urto con il mezzo pesante. Il passeggero dell'auto è stato trasportato al Policlinico Gemelli in gravi condizioni, mentre il conducente di Ama (47 anni) è stato trasferito in ospedale per accertamenti dopo essere stato sottoposto ai test per alcol e droga.
Si è spento il volto della storica trasmissione Mediaset
Mancava poco all'alba quando si è verificato lo scontro frontale su quella che nel quartiere chiamano “la curva della morte". L'ex volto Mediaset si stava dirigendo al lavoro in centro insieme ad un collega – come riportato da “Corriere.it" – quando, forse per l'asfalto scivoloso ancora bagnato dalla pioggia, l'auto è andata prima sul guardrail, per poi finire contro il mezzo dell'Ama che arrivava dalla corsia opposta. A perdere la vita nell'incidente è stata Francesca Di Ruperto, 44 anni e madre di due bambini, ex ragazza di “Non è la Rai", storica trasmissione andata in onda per quattro stagioni sulle reti Mediaset (prima Canale 5 e poi Italia Uno) nei primi Anni Novanta.
Chi era Francesca Di Ruperto
La chiamavano “Treccioline" per via della sua acconciatura all'epoca della sua breve esperienza a “Non è la Rai": nel noto programma in onda su Mediaset, infatti – come si legge su “Corriere.it", una giovane Francesca Di Ruperto, ancora ragazzina, saliva sul palco accanto ad Ambra Angiolini, incantando tutti al microfono con la canzone “Cuore".
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.