Traffico intenso sulle autostrade in Italia
L’estate sta ormai entrando nella sua coda finale e sulla rete autostradale quelli che si stanno vivendo sono con ogni probabilità gli ultimi durante i quali molti italiani faranno rientro dalle vacanze estive, contribuendo a a congestionare il traffico. In tal senso, il traffico era previsto da bollino rosso per la mattinata di oggi, lunedì 26 agosto 2024, con bollino giallo per il pomeriggio.
Terribile incidente sull’autostrada A1
Quasi ogni giorno siamo costretti a darvi conto di incidenti stradali che si registrano in Italia, a volte causati dal mancato rispetto del codice stradale, altre da scarsa attenzione, altre ancora da semplice sfortuna o casualità. A proposito di incidenti, nel corso della giornata di oggi, lunedì 26 agosto 2024 – come riportato da “Corriere.it” – un terribile incidente si è verificato sulla A1 Napoli-Milano, nel tratto compreso tra Anagni e Valmontone, in direzione Roma, all’altezza del chilometro 587.
Cos’è successo?
Nelle scorse ore, dunque, si è verificato un incidente sulla A1 Napoli-Milano, nel tratto compreso tra Anagni e Valmontone, in direzione Roma, all’altezza del chilometro 587. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, nell’incidente nel tamponamento sono stati coinvolti quattro veicoli e si registrano tre feriti, dei quali uno versa in gravi condizioni: quest’ultimo, infatti, è stato estratto a fatica dai Vigili del Fuoco dalle lamiere della sua automobile. Quando sono arrivati i soccorsi – stando a quanto si apprende da “Corriere.it” – si sono creati 12 chilometri di coda, ma successivamente i veicoli sono stati rimossi dalla carreggiata ed il traffico ha ripreso a scorrere in modo graduale.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.