Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile incidente sull’autostrada A1: ci sono feriti gravi, elisoccorso sul posto. Ecco dove

Terribile incidente sull'autostrada A1 provoca gravi feriti: sul posto anche l'elisoccorso. Si segnalano lunghe code, ecco dove.

Terribile incidente sull’autostrada A1: ci sono feriti gravi, elisoccorso sul posto. Ecco dove
Elisoccorso, immagine di repertorio. Fonte foto: commons.wikimedia.org

Terribile incidente sulla strada statale in Italia

Ormai ogni giorno siamo costretti a darvi conto di incidenti stradali che si verificano nel nostro Paese, a volte provocati dal non rispetto del codice stradale, altre da disattenzioni, altre ancora da semplice sfortuna o casualità. A proposito di incidenti, nel corso della giornata di oggi, giovedì 8 agosto 2024, un terribile sinistro ha visto coinvolti due camion ed un’automobile, provocando due feriti gravi e diversi chilometri di coda.

Cos’è successo e dove

Come sottolineato nel paragrafo precedente, dunque, quest’oggi – come riportato da “RaiNews.it” – si è consumato un terribile incidente in Italia che ha visto coinvolti due camion ed un’automobile, sull’Autostrada A1, tra Modena sud ed il bivio per la A22 in direzione Milano. Stando a quanto si apprende, l’auto – sulla quale stava viaggiando una coppia di turisti tedeschi – è stata tamponata da un tir, finendo sotto il mezzo pesante che la precedeva, incastrandosi. L’auto in questione per cause che al momento risultano ancora ignote, ha preso fuoco, ustionando in modo grave la coppia che si trovava a bordo. I due turisti tedeschi sono stati trasferiti uno al centro grandi ustionati dell’ospedale di Parma e l’altro all’ospedale di Baggiovara.

Soccorsi sul posto

In seguito all’incidente sull’autostrada A1 – come riportato da “RaiNews.it” – sul posto è intervenuto il personale di Autostrada, oltre alla Polizia stradale e ai mezzi di soccorso. Inoltre, vi è stato anche l’intervento dell’elisoccorso. Va sottolineato come dopo l’incidente si siano sviluppati anche diversi chilometri di coda.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto