Terribile incidente sulla strada provinciale ed enorme incendio: ci sono morti e feriti. Ecco cos'è successo e dove
Guarda la versione integrale sul sito >
Terribile incidente sulla strada provinciale ed enorme incendio
Prima il terribile incidente sulla strada provinciale italiana e poi l'enorme incendio provocato dall'uscita della benzina dal serbatoio di uno dei mezzi coinvolti nello schianto: sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco che da terra – come riportato da “Linkoristano.it" – stanno cercando di spegnere le fiamme, con il supporto dell'elicottero Superpuma: in arrivo sul posto anche un secondo elicottero, oltre a due Canadair.
Cos'è successo e dove
Stando a quanto si apprende nel corso della giornata di oggi, sabato 6 luglio 2024, un terribile incidente ha provocato 3 vittime ed un enorme incendio sviluppatosi dalla fuoriuscita di benzina dai mezzi. Secondo quanto riportato da “Rainews.it", l'incidente si è verificato lungo la strada provinciale 11 tra Ula Tirso e Paulilatino, nel centro della Sardegna. In seguito all'incidente, oltre alle tre vittime, due persone sono rimaste ferite. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto – come riportato da “UnioneSarda.it" – pare che un gruppo di ragazzi in sella ad alcune moto stesse facendo rientro da Fordongianus dopo aver fatto un giro: purtroppo, però lungo la provinciale, poco prima di un dosso, si è verificato il devastante incidente che ha visto protagoniste 4 moto ed un'automobile che stava sopraggiungendo in quel momento. Nel violento impatto hanno perso la vita tre giovani, due di Paulilatino ed uno di Gadoni.
Soccorsi sul posto
Le fiamme che sono divampate in seguito alla fuoriuscita della benzina dai mezzi coinvolti nell'incidente – come riportato da “LaPresse.it" – stanno minacciando i vicini oliveti, oltre alle sugherete e diversi ettari di macchia mediterranea. Sul posto – secondo quanto riportato da “Rainews.it" – sono giunte anche due mezzi dell'elisoccorso che hanno trasportato i feriti in ospedale. Sul luogo dell'incidente, inoltre, sono giunti anche i Carabinieri, oltre alla Polizia Stradale e, naturalmente, ai Vigili del Fuoco.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.