Tremendo incidente stradale sulla nota strada provinciale, impatto terribile con feriti tra le lamiere: tutti i dettagli
Terribile incidente avvenuto pochi minuti fa, uno scontro clamoroso su una strada provinciale italiana: due auto sono finite l’una contro l’altra, come riportato da LaProvinciaCr.it, dando vita ad un impatto tremendo. Intervenute sul posto due ambulanze, un elisoccorso e i Vigili del Fuoco per uno degli incidenti più duri dell’ultimo periodo. Ci sono feriti e il traffico è rimasto bloccato. Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
Alle ore 15.30 di oggi, giovedì 4 luglio 2024, una Wolkswagen Polo e un’Alfa Romeo Giulia stavano percorrendo (in direzioni opposte) la Strada Provinciale Paullese, in Lombardia, quando si sono scontrate nel tratto rettilineo tra il ponte sul fiume Adda e la curva che immette sulla superstrada. Feriti i due conducenti, un 26enne e un 40enne: quest’ultimo ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elicottero, in codice rosso, all’ospedale “Niguarda” di Milano, l’altro è ricoverato al “San Raffaele” (semore nel capoluogo lombardo) ma non sarebbe in pericolo di vita. La Paullese è chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi e i rilievi della polizia stradale di Pizzighettone.
Il video
Ecco il video dell’incidente sulla Strada Paulese, pubblicato su YouTube dal canale di Quotidiano della Provincia di Cremona.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.